Image Alt

Chi siamo

Cletta nasce da una passione smisurata e travolgente per la bici, per un ciclismo più sportivo, per una passeggiata in sella, per la soddisfazione di raggiungere una vetta.

Ma non solo.

La nostra visione è quella di integrare la bici in un contesto sociale e ambientale sempre più eco-sostenibile, vivere posti che non potresti conoscere senza la calma di una pedalata, goderti il tuo tempo nell’assaporare cibi e vini di agriturismi e cantine nascoste e uniche.

CARLO

Appassionato di natura e spazi all'aria aperta.
Alla ricerca di mete sempre più remote.
In Cletta è il ``manzo``.
Carlo è un ex dipendente che ha deciso di cambiare orizzonti.
Grazie a @BikeItalia, è diventato un ciclo-meccanico ed è ora in grado di essere un ottimo accompagnatore in grado di supportarti nello studio di un percorso a te più adatto, aiutarti in caso necessitino piccole riparazioni lungo il percorso e guidarti in sempre nuove degustazioni enogastronimiche, grazie al suo diploma come assaggiatore presso l’@ONAV di Bergamo.

CARLO

VIRGINIA

Amante della vita frenetica della città.
Avventuriera nei quartieri e borghi più nascosti.
In Cletta è la ``puledra``.
Virginia è una libera professionista, laureata in cinema e con un master in Event Management presso ADL Milano, che ha sempre lavorato nel mondo degli eventi e delle manifestazioni.
Si è appassionata al mondo delle bici grazie a Carlo e per tenere il passo si è “motorizzata” con una fiammante bici elettrica.
“Impara l’arte e mettila da parte parte” è il suo motto e infatti non è mai stanca di imparare e conoscere posti nuovi, attività nuove e chi più ne ha più ne metta.

VIRGINIA

Insomma con questi due non vi annoierete di certo!